THEATER COMPANY

La Compagnia teatrale La Cantina delle Arti è parte integrante e fondamentale dell’A.C. Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti.

Il capocomico è l’attore, regista ed autore Enzo D’Arco.

Il  bagaglio artistico della compagine teatrale fonda le sue basi, la sua cultura e le sue esperienze, in quello del suo capocomico e del gruppo di attori e tecnici, da anni insieme sulla stessa strada di legno.

Alcuni Maestri che hanno contribuito alla formazione cantiniera: Michele Monetta, Vincenzo Perrotta, Enzo Moscato, Yves Lebreton, Jean-Guy Lecat, Gennadi Bogdanov, Alessandro Fabrizi, Mamadou Dioume ed altri.

La Cantina delle Arti si occupa a sua volta di formazione attraverso un proprio Laboratorio teatrale permanente FoRiArTe (Formazione-Ricerca-Arte-Teatrale), dedicato alle diverse fasce d’età, con la Direzione Artistica del Maestro Enzo D’Arco e l’assistenza dell’attrice Antonella Giordano.

Diversi laboratori teatrali, sia privati, sia negli Istituti scolastici di qualsiasi ordine e grado, così come nelle Carceri e nei Centri di recupero per tossico-dipendenti.

La Compagnia teatrale porta il suo Teatro costantemente in tutta Italia, sia con un repertorio classico, sia con un repertorio contemporaneo.

CURRENT PRODUCTION

'Na Storia Antica

di e con  Enzo D'Arco

da un Cunto di Giambattista Basile

Allestimento scenico: IdeaScenaD&G

Aiuto regia: Antonella Giordano

 

Regia: Enzo D'Arco

© 2017 by THEATER COMPANY, La Cantina delle Arti, by wix.com


 

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Google Places - Black Circle
  • whatsapp-negro
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now